Cosa potrebbe succedere se un luna park degli orrori trasformasse veramente in mostri i suoi visitatori? Licantropi, Zombie, Fantasmi, Vampiri… Sembra impossibile, un incubo. Eppure è quello che si trova ad affrontare Peter Pepper, una giovane star della televisione, quando il Monsters’ Park arriva in città.
Insieme al fratello Tim, Peter dovrà entrare nel mondo degli incubi, tirare fuori tutto il suo coraggio e cercare di fermare questa spaventosa Fabbrica dei Mostri.
Peter Pepper è la giovane star di una serie TV in onda su Kidz Channel “Pepper – Disastri tra i fornelli” ma, per il momento, non ha intenzione di prendersi troppo sul serio. Insieme al fratellino Timothy, faranno carte false per avere gli ultimi biglietti del Monsters’ Park, uno straordinario Luna Park a tema Horror di cui tutti parlano!
Le spaventose meraviglie del Monsters’ Park, però, sono solo la facciata di un’oscura macchinazione ad opera di Ludmilla e Burton Maze, due loschi individui che hanno architettato un piano per produrre mostri sfruttando la magia nera vodoo e i poveri bambini che entreranno nel parco.
Peter e Timothy riusciranno a sfuggire agli orrori del Monsters’ Park?
Fabio sei bravissimo !!!!!!
I tuoi libri sono super appassionanti !!!!!
😉
fabio sei molto molto bravo
Ti ringrazio molto 🙂