Monsters’ Park – La Fabbrica dei Mostri

Cosa potrebbe succedere se un luna park degli orrori trasformasse veramente in mostri i suoi visitatori? Licantropi, Zombie, Fantasmi, Vampiri… Sembra impossibile, un incubo. Eppure è quello che si trova ad affrontare Peter Pepper, una giovane star della televisione, quando il Monsters’ Park arriva in città.
Insieme al fratello Tim, Peter dovrà entrare nel mondo degli incubi, tirare fuori tutto il suo coraggio e cercare di fermare questa spaventosa Fabbrica dei Mostri.

Peter Pepper è la giovane star di una serie TV in onda su Kidz Channel “Pepper – Disastri tra i fornelli” ma, per il momento, non ha intenzione di prendersi troppo sul serio. Insieme al fratellino Timothy, faranno carte false per avere gli ultimi biglietti del Monsters’ Park, uno straordinario Luna Park a tema Horror di cui tutti parlano!
Le spaventose meraviglie del Monsters’ Park, però, sono solo la facciata di un’oscura macchinazione ad opera di Ludmilla e Burton Maze, due loschi individui che hanno architettato un piano per produrre mostri sfruttando la magia nera vodoo e i poveri bambini che entreranno nel parco.
Peter e Timothy riusciranno a sfuggire agli orrori del Monsters’ Park?

Pagina Ufficiale Facebook

Annunci

4 pensieri su “Monsters’ Park – La Fabbrica dei Mostri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...