Axel è il famoso Bambino dei Draghi, il bambino che, dopo essere stato abbandonato dalla madre in una notte gelida e ventosa, viene cresciuto dai Draghi dei Ghiacci.
La sua storia diventa leggenda e viene sussurrata in ogni angolo del mondo, ma lui, ignaro di ciò, vive tranquillo nella sua colonia ricoperto dall’amore della madre e dei suoi amici draghi. Fino a quando, però, un malaugurato incidente costringe Axel a lasciare la sua casa e la sua vita, per intraprendere un viaggio alla ricerca della vera madre, che lo porterà a unirsi a una compagnia circense itinerante, il caleidoscopico Katartik Circus.
Ben presto, però, la verità sul suo passato e le sue origini aggrediranno il ragazzo, portando alla luce le oscure macchinazioni del perfido mago Sindre, ossessionato dai Draghi e dalla loro potenza.
Un viaggio attorno al Navigante Artico e dentro il cuore di un giovane la cui forza risiede nell’essenza vitale che lo muove, origine e meta di ogni viaggio emotivo: l’amore.
Fabio Cicolani ci regala un piccolo gioiello fantastico, una fiaba dalle atmosfere nordiche ispirata al celebre “Libro della Giungla” di Rudyard Kipling.
Wow tu sei matto😂😂😂😂😄😄😃😃😃😝😝😝