Serie Web

Questo blog è tornato a vivere con una struttura particolare, non innovativa e soprattutto non del tutto mia, ho preso l’idea da un autore che non nominerò, perchè nella mia mente è una specie di colui-che-non-deve-essere-nominato degli scrittori.

Negli ultimi anni si è avuto un fiorire costante e spesso fruttuoso delle serie tv. Anche io mi sono presto ammalato di serialità televisiva acuta. Per questo ho trovato simpatico scrivere post a puntate, ma non esattamente tagliuzzare un unico argomento in più parti, per allungare il brodo, semplicemente trovare una serie di spunti e svilupparli su più passi, analizzando varianti occasionali o generali.

Al momento le serie in onda su questo Blog sono:

Questione di secondi

Io e Gianni

Blog Amarcord

Authoranalisys

Così, tanto per fare una specie di palinsento del blog. Le puntate vengono pubblicate a cadenza di tre o quattro giorni l’una dall’altra e in successione casuale, cerco quantomeno di ripartire in modo omogeneo le serie. Per la nuova stagione si annunciano nuove serie TV, soprattutto in vista dell’uscita della trilogia e di altri progetti in corso. Ci sono anche serie che vorrei riprendere, spin off e revival. Mai come in questo caso la frase “rimanete sintonizzati” ha un suo perchè…

 

 

Rispondi

