Omnia in TV – Il resoconto finale della Bottega delle Cose Preziose


Vinta la mia iniziale riluttanza vi riporto il resoconto finale. Siamo proprio alla frutta… la mia pubblica umiliazione, in TV, sull’emittente regionale Telecolor, all’interno di un contenitore d’approfondimento di attualità. Adesso che qualcuno mi venga a dire che io non mi impegno, che non ho coraggio e che non credo abbastanza nelle mie idee!

3 pensieri su “Omnia in TV – Il resoconto finale della Bottega delle Cose Preziose

  1. Ah ah, mi sembra comunque un’ottima pubblicità… anzi!Secondo me sei sulla buona strada, non ti far frenare dai pregiudizi (quelli li troverai sempre) e continua a scrivere anche altro e prima o poi qualcosa dovrà pur succedere.Simone

  2. Bravo!. Un po’ emozionato ma ci vuole anche quello!. Anche Lei è stata in gamba a farti le domande, mi è piaciuta.Continua così!. Sono daccordo con quanto ti scrive nel commento sotto Simone!, pienamente daccordo!.Linda

Rispondi

